Reclamo N° 126202

Alessandro
24 Ottobre 2018
Il 9 ottobre ho acquistato online 3 sgabelli da regalare a mia madre. Dopo 10 giorni il corriere mi consegna la merce. In quella sedei accorgo che gli sgabelli sono completamente ammaccati, scheggiati, rosicchiati. Sembra di essere al cospetto di un prodotto usato spacciato per nuovo. Avverto subito il venditore (Negozio di mobili ABC arredamenti di Ballauri Claudio) ma la signorina che risponde al telefono temporeggia, vuole verificare l’accaduto. Passano 4 giorni e ricevo una mail dalla ABC Arredamenti nella quale, a fronte della mia richiesta di risarcimento o di sostituzione della merce, mi propongono un rimborso di 30€ è un pennarello da falegname per riparare i danni in autonomia. Mi pare un comportamento indecente. L’acquisto è stato effettuato il 9 ottobre. Intendo avvalermi del diritto di recesso. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239