Reclamo N° 123477

Simone
09 Ottobre 2018
Il giorno 26 Settembre, utilizzando i servizi del sito www.presentedbyklekt.com, ho spedito una felpa NUOVA, mai indossata con ancora il packaging originale. Il giorno 5 ottobre questo sito ha dichiarato che la mia felpa fosse arrivata in condizioni non conformi. Mi hanno mandato una foto della felpa mal piegata e mezza fuori dal sacchetto, quando io ho spedito il materiale in una condizione ben diversa. Mi hanno reso la felpa caricando su di me le loro spese di reso e spedizione, il problema é che io io gli ho spedito un oggetto conforme e loro mi hanno preso i soldi e rimandato un prodotto piegato male oltretutto non nella scatola che ho utilizzato io per la spedizione, ma in un'altra arrivata rotta e rovinata con la felpa raggomitolata. Io ora voglio indietro i soldi che mi hanno tolto e i danni per la felpa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239