Reclamo N° 118373
Federica
10 Settembre 2018
Il giorno 28/08/2018la merce ordinata sul sito ristosubito.it è arrivata a destinazione con un furgone SDA non adatto, essendo il pacco da 210 kg . Ho richiesto un furgone con sponda pneumatica con traspallet per poterlo scaricare in sicurezza, avendo visto la disorganizzazione del corriere così ho rispedito la merce in magazzino. IL GIORNO 29/08/2018 arriva di nuovo il corriere con un furgone senza sponda e nonostante volessi mandarlo indietro si sono messi a scaricare a mano un armadio frigorifero di due metri sbattendolo e ammaccandolo, inoltre trovandosi in difficoltà ci hanno chiesto aiuto per scaricarlo e lo abbiamo aiutato perché ormai era quasi giù dal furgone. Oltre questo la merce è stata caricata sul furgone e non è stata legata e all'apertura del furgone mi sono trovata il mio armadio refrigerato da 1000€ ribaltato nel furgone. Non volendo rischiare di rompermi la schiena per aiutarli a ricaricare ho deciso di firmare con riserva di controllo per poi fare il reso. Vi comunico la targa del furgone bianco CC750YA dove i due operatori negligenti non mi hanno neanche lasciato la bolla data la fretta con cui sono arrivato e se ne sono andati. Ora comunico che il mittente molto gentilmente mi ha rispedito un nuovo frigo con un'altro corriere ma SDA non ha ancora dato una risposta al mio reclamo e alla mia richiesta di sapere nome e cognome dei corrieri che mi hanno portato la merce.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18