Reclamo N° 121096
Gianni
25 Settembre 2018
Il giorno 7 settembre 2018 ho ordinato tramite il sito www.unieuro.it una lavatrice Indesit con pagamento tramite carta di credito, garantendomi la consegna nei 10 giorni lavorativi previsti come da condizioni. Trascorsi questi 10 giorni e ancora non ricevendo nulla provai a contattare piu volte il servizio clienti di Unieuro tramite il quale riuscii a venire in possesso del contatto del trasportatore, Amati jr. Srl che risulta essere non reperibile praticamente inesistente. Ad oggi e trascorsi oramai 12 giorni mi ritrovo con una lavatrice pagata senza aver nulla ricevuto e di conseguenza impossibilitato ad effettuare un reso o un nuovo acquisto.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18