Reclamo N° 111172
Doreen
01 Agosto 2018
Il pacco è stato spedito da Inghilterra tramite DPD e la corriere locale è BRT. Ricevo l'avviso affidamento spedizione il 31 Luglio per la consegna il 1 Agosto dalle 11.00 alle 18.00. Poi, il 1 Agosto alle 11.30 ricevo un email di variazione data consegna. Chiamo il customer service e spiego che abito da sola e sto in ferie e per me non va bene spostare il giorno della consegna perché mi ero già organizzata per oggi. La persona con cui parlo non mi da rete, fa delle scuse e stacca il telefono.
Richiamo e parlo con un altra persona, la quale mi dice che la mittente ha sbagliato l'indirizzo. Quando rispondo che non è vero e ho la prova, si stacca la linea.
Chiamo una terza volta spiegando che ho il mail dalla DPD con l'indirizzo corretto e chiedo di nuovo che il pacco viene spedito oggi. La persona con cui parlo, la quale dichiara di essere un manager, è incredule e non è disponibile offrire nessuna soluzione nonostante la mia offerta di inoltrare il mail dalla DPD con l'indirizzo corretto. Mi dice che si sta trasferendo la mia chiamata al filiale giusta, pero il telefono squilla un paio di volte e poi qualcuno si stacca il telefono.
Altri attentati di parlare con il customer service erano invano. Ho inoltrato il mail dalla DPD a diversi filiali richiedendo un riscontro in giornata, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.
E' giusto che devo perdere un giorno di ferie aspettando a casa e discutendo il problema con persone non disponibili e disoneste per dare ai lavoratori BRT la possibilità di godere le ferie loro?
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