Reclamo N° 130706

Valter
27 Novembre 2018
in data 01/08/2018 ho acquistato su ebay una coppia di portatarga cromati dal vendirote Supermonza srl con sede in Italia (Domicilio fiscale: DFC S.R.L. - Via Mazzini n. 86 bis - 20833 Biassono (MB) Partita IVA: 07492230961 Tel 3928488201). Dopo 1 mese si sono sverniciati, ero in vacanza, e 1 mese dopo ho fatto reclamo, sia ad EBay che a PayPal tramite il quale avevo pagato, e direttamente al venditore. EBay e PayPal mi hanno risposto che non potevano fare nulla perchè passato troppo tempo, il venditore invece non mi ha mai risposto. Ho contattato il venditore al telefono che mi ha chiesto di inviargli tutta la documentazione (foto, risposte di PayPal e EBay). Fatto questo li ho ricontattati più volte al telefono, mi dicono che mi ricontatteranno, ma a oggi non sono mai stato ricontattato da loro. Il prodotto ( ttps://www.ebay.it/itm/Kit-porta-targa-auto-cromato-anteriore-posteriore-DFC-Toyota-RAV-4-IV/182948812419?hash=item2a98995683:g:xVQAAOSw5V1bUufs:rk:5:pf:0 ) è spacciato a prova di agenti atmosferici, ma dopo 2 mesi è da buttare. Vorrei avvalermi della garanzia di 2 anni sul prodotto chiedendone il rimborso completo ma non la sostituzione visto che si tratta di un prodotto scadente. Inoltre i fori per fissare la targa non sono idonei per le targhe italiane, per cui mi sono dovuto ingegnare con viti e bulloni per fissare il tutto con ulteriore aggravio di tempo e denaro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239