Reclamo N° 124865

Monica
17 Ottobre 2018
In data 05/10/2018 ho comprato dei libri scolastici presso il Mondadori store "Consegna prevista tramite Corriere Espresso entro il: 15/10/2018". Il 13/10/2018 con una mail Mondadori mi comunica che il pacco è stato dato in consegna al corriere Bartolini inviandomi peraltro un link per il tracking sbagliato. Lunedì 15/10 non è arrivato niente, e del pacco non si hanno notizie. Ho mandato 3 mail di protesta ed fatto una telefonata al call center, continuamo a dirmi che il tracking è quallo giusto che Bartolini non ha ancora registrato la spedizione. invitandomi semmai a mettermi IO in contatto con lo spedizioniere. Bartolini però non ha un numero verde, ma solo i numeri locali ed io non so dove loro lo abbiano consegnato. Insomma il pacco a detta loro arriverà nei prossimi giorni, ma come è possibile dato che ho pagato per una spedizione 1-2 giorni lavorativi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239