Reclamo N° 112322

Patrizia
08 Agosto 2018
In data 07/07/2018 ho ordinato una parrucca dal sito www.wigisonline.com per un totale di €.337.00. Purtroppo non ho controllato i 'reviews' online della azienda, e ci sono numerose segnalazioni di clienti truffati da questa azienda. La parrucca che mi hanno inviato non è quello della foto. Poi facendo ulteriori ricerche ho capito che prendano le foto da altri siti di parrucche (dove il vero 'brand' delle parrucche sono segnalati) e li pubblicano sul loro sito. Il prodotto che mi hanno inviato è pessimo, di un colore improbabile e di qualità pessima. Questa aziende dev'essere chiusa cosi non possono truffare altre persone. Sul sito non c'è ne un numero di telefono ne un indirizzo a quale rispedire la merce. Dicono di avere base in Italia ma sono in Cina. L'aziende rifiuta di darmi il loro indirizzo e rifiutano di rimborsare quello che ho pagato, offrendomi prima un buon di 20 euro sul prossimo acquisto e poi di realizzare una parrucca nuova se pago altri 20 euro. Non ho accettato nessuna delle due opzioni. Inoltre ho dovuto pagare €.105.28 per sdoganare il pacco. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239