Reclamo N° 88394
Alessandro
28 Febbraio 2018
In data 07 febbraio 2018 ho ordinato presso il sito marketking.it un prodotto del valore di euro 400. Ho scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario. Ho fatto il bonifico bancario al seguente IBAN IT60J0760104000001039614027 intestato a PHONE MARKET DI ANTONIA NICOLARDI.
Il giorno 12 febbraio 2018 ho inviato una email per beneficiare del diritto di recesso entro 14 giorni previsto per legge. Ho ricevuto risposta che hanno accordato il recesso e di attendere 7 giorni per l’invio del bonifico di rimborso all’IBAN da me indicato.
Da quel momento non ho più ricevuto alcuna comunicazione né tantomeno il rimborso. Non è più possibile comunicare con loro poiché non rispondono al telefono né alle email.
Il sistema si basa su un’iscrizione a liste e tutte le migliaia di persone presenti nella lista Telegram alla quale bisogna iscriversi stanno denunciando perché non è più possibile comunicare con il sito in quanto non rispondono più.
Ho fatto la denuncia alla Polizia postale in data 27 febbraio 2018.
Spero possiate in qualche modo aiutarmi in merito a una truffa in cui, mio malgrado, sono rimasto vittima in un momento di grande debolezza.
E’ chiaro che si tratta di una truffa, ho letto nella lista di Telegram di persone che hanno investito migliaia di euro a differenza dei miei quattrocento e la situazione sta davvero sfuggendo di mano visto il tenore dei commenti.
La sensazione di impotenza è forte. Non ha senso che io mi dilunghi ulteriormente in dettagli dato che non so nemmeno se possa essere una questione di vostro interesse.
Ad ogni modo vi ringrazio per l’attenzione e resto sempre disponibile per qualunque ulteriore dettaglio o informazione.
Nel ringraziarvi vi porgo cordiali saluti.
Alessandro Tognolo.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18