Reclamo N° 127469

Pierluca
01 Novembre 2018
In data 09/10/2018 ho acquistato online sul sito della Mediaworld un televisore Samsung da 43 pollici, scegliendo di pagare con il metodo del contrassegno. In data 17/10/2018 ricevo il pacco, pago il corriere, ma una volta arrivato in casa, all'apertura di esso, trovo all'interno un pezzo di legno invece della tv. Ho chiamato immediatamente il servizio clienti Mediaworld che mi ha detto di procedere aprendo una segnalazione via mail. Così ho fatto, e dopo quasi 2 settimane mi è stato chiesto di mandare un fax spiegando la situazione. Il fax è stato inviato in data 24 ottobre ma non abbiamo ancora ricevuto alcun riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239