Reclamo N° 132408

Igor
12 Dicembre 2018
In data 10 dicembre 2018 ho effettuato un acquisto per n° pneumatici, per la mia auto, dal sito www.gommadiretto.it, solo dopo aver effettuato il pagamento (tramite circuito paypal) mi sono reso conto che si erano caricate le misure dei pneumatici sbagliati (io moto pneumatici con misura 225/45 R17 94v e nell'ordine sono stati riportati pneumatici 205/55 R16 94v), ho immediatamente cercati chiamare il numero, riportato nel sito, per contattare l'azienda e far modificare l'ordine, ma non sono mai riuscito a mettermi in contatto con nessuno, il numero è 0080033584266) ho iniziato a mandare e-mail agli indirizzi che sono riuscito a trovare che fanno capo all'azienda che gestisce il sito (azienda tedesca), ad ora sono arrivato a 10 e-mail, a cui continuo a ricevere solo risposte automatiche con il seguente testo: niente di più, ieri mi è arrivata una mail da parte loro che mi dicevano che avrebbero spedito le gomme, presso il gommista convenzionato scelto nel loro sito, con consegna prevista per lunedì 17 dicembre 2018. Ho contattato anche il gommista, di cui sopra, che non ha saputo cosa rispondermi. Vorrei un consiglio per sapere come agire per avere indietro i miei soldi e chiudere al meglio questa esperienza TOTALMENTE NEGATIVA! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239