Reclamo N° 133426
Cosmo
20 Dicembre 2018
In data 10 novembre 2018 ho acquistato sul sito www.restartcomputer.it una lavastoviglie Bosch SMD46IB03E al prezzo di 592,62 € (comprese spese di spedizione). Ho effettuato il bonifico in data 12/11/2018. Nella stessa giornata mi hanno contattato dicendo che annullavano l'ordine poiché il prodotto era arrivato danneggiato e mi chiedevano di annullare il bonifico. Tale operazione non è andata a buon fine e da allora, dopo diverse chiamate al servizio clienti e il tentativo di recall del bonifico da parte della mia banca, ancora non ho ricevuto i miei soldi. L'ultima telefonata andata a buon fine risale al 12/12/2018 nella quale mi dicevano che il giorno seguente avrebbero effettuato il bonifico. Ad oggi, 20/12/2018, sul mio conto non è arrivato nulla. Mi potete aiutare a recuperare il dovuto? In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18