Reclamo N° 118838
Giuliano
12 Settembre 2018
In data 17/07 ho effettuato la restituzione della Ghd gold styler (ferro per capelli), che è stata ordinata dal sito ufficiale www.ghdhair.com. Ho seguito pedissequamente la procedura per il reso e il corriere a cui ho affidato il pacco era uno tra i consigliati dalla stessa azienda: Bartolini. L'ID collo cliente, utile a tracciare la spedizione, dimostra che l'azienda ha ricevuto la merce l'indomani mattina, il 18/07. Il rimborso avrebbe dovuto essere elaborato entro 14 gg lavorativi. Così non è stato. Ho contattato telefonicamente e via e-mail i loro operatori per ben sei volte, ottenendo incuranza o promesse di rimborso ad oggi mai onorate.
Confido nel Vostro aiuto. Saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18