Reclamo N° 83318

Irene
28 Gennaio 2018
In data 20/12/2017 ho effettuato un bonifico per pagare un paio di scarpe, mai pervenute. Nono stante mie ripetute mail di sollecito. Mi è stato risposto solo a una, il 5/1/2018, dicendo che la merce non era stata inviata, che ci volevano 2-3 giorni per far partire l'ordine è 7-10 per la consegna. Non ho ricevuto nulla, ho inviato altre mail di sollecito a cui non ho trovato risposta. Questo l'indirizzo dell'ordine, effettuato sul sito Promoffice. http://www.promoffice.it/index.php?main_page=account_history_info&order_id=57 Grazie per la collaborazione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239