Reclamo N° 108650

Daniela
18 Luglio 2018
In data 20 maggio 2018 ho acquistato su Groupon dei cerotti gambe per un totale di 29.89. In data 24 maggio mi sono arrivati quelli per la pancia. In data 26 maggio ho rispedito mediante posta come da istruzioni sul sito la merce. Da quel giorno non ho più ricevuto notizie ne' tanto meno rimborso. Avendolo pagato con PayPal ho aperto una contestazione il 6 giugno. Hanno avuto 1 mese di tempo (fino al 5 luglio) per rispondere/rimborsare e non si sono degnati. Ho, come da termini Paypal, convertito quindi la contestazione in reclamo. Oggi, 18 luglio 2018, ho contattato un operatore Groupon mediante chat, la quale mi ha detto che l'unico modo (e dovrei fidarmi di loro, cosa difficile a questo punto)che per ricevere il rimborso sarebbe obbligatorio chiudere il reclamo, precludendomi così qualsiasi ulteriore azione di rivalsa. Paypal dal conto suo, non mi dà ora più la possibilità di contattare alcun operatore (avevo segnalato loto tutto l'accaduto all'apertura della contestazione), sul mio profilo c'è scritto che la pratica è in esame e che devo aspettare il 9 agosto per uan possibile risposta. Trovo veramente scorretto che una persona debba aspettare mesi il rimborso (ammettendo che arrivi, visto che promettevavo 7 gg dalla restituzione) soprattutto quando si tratta di un errore da parte del venditore e non un ripensamento dell'acquirente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239