Reclamo N° 94622
Elson
11 Aprile 2018
in data 21 marzo 2018 ho acquistato sul portale ebay dall'utente 320silvana84 un asus zenfone 3 deluxe.questo utente ha venduto il telefono per nnuovo,mai configurato,ma il cellulare è usato e ha il display che è stato rimontato e anche malissimo.purtroppo io ho pagato con ricarica postepay questo utente e ebaymi ha ribadito il fatto che loro non possono fare nulla in questo modo.la cosa che piu mi ha infastidito è che ha avuto anche la possibilità di avere cancellato il mio feedback nei suoi confronti,e sono stato ammonito da ebay in un primo momento.vorrei sapere se sia possibile fare qualcosa.ormai la fregatura l'ho presa,immagino anche che non riavrò mai i miei soldi indietro,ma vorrei fare in modo che questa persona non possa piu ingannare nessun altro
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18