Reclamo N° 94990

Ivan
13 Aprile 2018
in data 21 marzo 2018 ho acquistato sul sito www.ordinacartucce.com il prodotto Samsung fotounità tamburo di stampa CLT-R407/SEE (ordine n. 180321-YP03). Il sito assicurava che una volta effettuato il pagamento con bonifico bancario la consegna sarebbe avvenuta entro 24-48 ore a mezzo corriere. Il bonifico è "partito" da parte mia in data 22 marzo 2018 e ho inviato, come richiesto, all'indirizzo [email protected] copia della relativa ricevuta elettronica ma purtroppo il prodotto, che secondo il sito era ed è tuttora in "disponibilità immediata" non mi è pervenuto. In data 29 marzo 2018 ho scritto lamentando il problema e il giorno successivo 30 marzo 2018 mi è stata inviata in risposta una Email in cui venivano presentate le scuse dovute a problemi di "riassortimento di magazzino" con contestuale assicurazione della consegna nella settimana successiva. Ciò non è mai avvenuto. Oltre a inviare nuovamente Email di sollecito e protesta, ho provato anche a contattare telefonicamente il venditore al numero indicato sul sito (051-0827410) che risulta non attivo e ancora ad oggi (sono trascorsi 15 giorni lavorativi) non ho ricevuto ne prodotto ne risposte in merito. Il costo del prodotto ordinato era limitato (69 euro + 3 euro di spedizione) e quindi ciò che in particolare mi preme è evitare che altre persone possano cadere in quella che a questo punto temo essere una truffa. Vi chiedo quindi un supporto per segnalare in rete e nelle sedi opportune quanto accadutomi ed eventualmente per effettuare una denuncia presso le Autorità competenti. Grazie per il supporto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239