Reclamo N° 101581

Elisa
31 Maggio 2018
In data 22 maggio ho effettuato on line tramite bonifico bancario l'acquisto del servizio "Revisione del Cv + Lettera Motivazionale". Il fornitore del servizio mi ha confermato di aver ricevuto l'ordine di pagamento e mi ha assicurato che in pochi giorni avrei ricevuto la prima bozza del cv. Non ricevendo niente nei giorni successivi ho inviato una mail di sollecito a cui mi è stato risposto che a breve avrei ricevuto la prima bozza del cv rivisto. Quando dopo alcuni giorni questa arriva si rivela essere un lavoro pessimo, i contenuti non corrispondono al mio cv e la grafica è semplicemente sbagliata. Scrivo una mail di reclamo ma il fornitore del servizio non risponde. Quando invio un nuovo sollecito per avere spiegazioni questo mi risponde di non aver ricevuto la mia mail di reclamo. La rimando e mi viene risposto che non dovevo tenere in considerazione il cv risvisto che mi aveva mandato perchè era solo una bozza mentre nella mai di accompagnamento mi veniva presentata proprio come un lavoro da valutare. Rispondo che vista la poca professionalità dimostrta desidero ricevere il rimborso della somma pagata come sancito dagli articoli 52 e 57 del Codice del Consumo ( D.lgs. n. 206/2005). Il fornitore però non risponde a ben due mail inviate in cui richiedo di esercitare tale diritto. Cosa posso fare per recuperare la somma pagata? Nel caso in cui lo foste interessati posso inoltrarvi tutte le mail (21 in totale) che mi sono scambiata con il fornitore del servizio in merito alla questione summenzionata. Spero possiate aiutarmi. Vi ringrazio per l'attenzione prestatami.
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