Reclamo N° 132421
Patrizia
12 Dicembre 2018
in data 24/11/2018 ho acquistato presso www.prezzoforte.it una lavatrice SAN GIORGIO, modello SES610D, corrispondendo un importo di € 258,84 comprensivo di €49,17 per consegna al piano da corriere specializzato. Il prodotto in questione, al momento dell’acquisto riferiva come termini di consegna 4 giorni, mentre ho ricevuto il prodotto con abbondante ritardo, ovvero il giorno 8/12/2018. Nell’attesa ho tentato più volte a contattare la societa telefonicamente all’unico numero telefonico presente sul sito 081-419664 il quale risultava sempre occupato. Ho mandato diverse email di richiesta info nelle quali mi invitavano semplicemente ad avere pazienza.
Il giorno 8/12/2018 ricevo la lavatrice e chiedo al corriere specializzato di effettuare la installazione (dietro richiesta da parte del corriere di pagamento extra di €15). Al momento dell’attivazione verifichiamo con il corriere perdita di acqua dalla parte bassa della lavatrice, per cui indichiamo con il corriere l’anomalia sul documento di trasporto.
Contestualmente invio richiesta sul form del sito RESI E DIRITTO DI RECESSO - Informazioni su restituzione prodotti non conformi/errati Ticket Nr 27888-5c0baa221d359-oQ11VZ, ma ad oggi, ovvero più di 48h lavorative non ho ricevuto alcuna risposta. Allora invio email al servizio ordini del sito e mi rispondono di avere pazienza ancora. Ad oggi mi trovo senza un bene di prima necessita che ho ordinato e gia pagato il giorno 24/11.
Sto inviando una messa in mora per la societa, posso richiedere risarcimento danni secondo voi?
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