Reclamo N° 110186
Barbara
26 Luglio 2018
In data 24 maggio ho acquistato su Amazon dal fornitore denominatore SMALLSTOCK un televisore 65" del valore di 879€ più 9.90 di spedizione
Era un regalo di nozze per cui non l ho aperto all arrivo del pacco.. Consegnato il pacco agli sposi e Aprendolo si sono accorti che lo schermo del tv era rigato in più punti e non si accendeva.. Ho fatto subito richiesta di reso ma mi hanno detto che essendo passati i 30gg non possono aiutarmi
Ho fatto reclamo ad Amazon che me lo ha respinto nonostante per legge ci siano 2 anni di garanzia sul prodotto acquistato
La situazione sembra non muoversi a mio favore... Come posso fare per far valere la mia garanzia? Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18