Reclamo N° 105163
Ignazio
26 Giugno 2018
In data 25 ,mentre leggevo dei testi musicali ,compariva una videata che mi informava di essere stato sorteggiato tra cento clienti di Tiscaliper avere un omaggio (Smartphone ) se avessi risposto ad alcune domande; cosa fatta.PENSANDO CHE SI TRATTASSWE DI UNA INIZIATIVA tISCALI DI CUI SONO CLIENTE mi son avventurato nella compilazione dei passi successivi pagando 1 @ richiesto per il trasporto :Credo di aver sbagliato cominicando i dati di una prepagat (200) .MI VENIVANO FORNITI PER EVENTUALI DOMANDE UN TELEFONO (33974593572) ED UN INDIRIZZO E-MAIL ([email protected]) a cui inviavo la seguente comunicazione :non eramia intenzione fare acquisti. Annullo l'operazione e mi rivolgo alla polizia Postale.:Ricevo una mail di risposta (La cui sigla è diversa da quella fornitami :[email protected] che mi informa che la mia richiesta è stata ricevuta tata ricevuta e verrà elaborata dal nostro team di supporto entro 24_48 ore.Se hai ulteriori commenti ,rispondi a questa mail.Infondo alla mail .Questo è un servizio di customer Service fornito da zendesk.Il mio timore è che mi unvieranno uno smartphone costoso che non era nelle mie intenzioni acquistare.Ho commesso probabilmente una leggerezza dovuta lad un eccesso di fiducia e da distrazione nel non leggere bene tutte le informazioni che durante l'evento si succedevano. Attendo risposta nella speranza di poter recuperare l'errore. Devo fare denuincia aiCC? Cordiali saluti. Ignazio Caputi PS Al telefono nessun segnale al momento
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