Reclamo N° 112159
Cristina
07 Agosto 2018
In data 29/07/2018 compro presso non click.it un TV 4k 55 pollici. Il 31/07/2018 é arrivato tramite corriere e lo provo subito. Apparentemente mi pare tutto ok ma poi guardando lo schermo mi pare che non si vedesse bene e frettolosamente apro una pratica di reso in quanto il pannello non mi piaceva. Peró riguardando attentamente noto a TV spento che fra il vetro e il pannello é ricoperto di sbollato tipo condensa, il vetro é leggermente staccato dalla cornice ed era aperto da un lato ma con una leggera pressione é tornato in posizione. Quindi a questo punto vorrei la sostituzione della TV ma dal sito non mi fà tornare indietro e mi rimane aperta la pratica di reso, ho provato a contattare l azienda via telefono, email e Facebook ma non rispondono. Vorrei sapere come comportarmi in questo caso è siccome é passata una settimana dall' acquisto senza sapere cosa fare chiedo aiuto a voi per poter risolvere questa situazione
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