Reclamo N° 131998
Caterina
07 Dicembre 2018
In data 29/11/2018 ho acquistato da Media Word Porta di Roma (Roma) una lavatrice LG al prezzo di €399.
Mi è stata consegnata domenica 1 dicembre.
Il primo lavaggio (a vuoto,come da istruzioni) è stato effettuato il lunedì 3/12.
Il secondo lavaggio in data 4/12 ( andato bene).
Il terzo lavaggio in data 5/12 è terminato con un calzino sbriciolato e un pezzo rotto di guarnizione interna.
Evidentemente il calzino si è incastrato tra cestello e guarnizione.
L'azienda LG e il negozio mi dicono che non è on garanzia,indicandomi un prezzo di riparazione di €130 (tra pezzo e uscita del tecnico).
Io mi chiedo....se al secondo lavaggio,per un calzino si rompe la guarnizione,cosa succederà ai prossimi?
E poi....dopo averla usata solo 2 volte devo pagare €130 per ripararla?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18