Reclamo N° 107659

Marcello
12 Luglio 2018
In data 6 Luglio 2018 ho ordinato online, dal sito AKInformatica, un Monitor Samsung C49HG90 da 949 euro. Pagamento anticipato con carta di credito. Lunedì 9 Luglio l' ordine mi è stato inviato e Martedì 10 Luglio ho notato, sempre sul sito AKInformatica, un abbassamento di prezzo dello stesso Monitor C49HG90 di ben 190 euro. Ho scritto a questi signori se potevo avere un rimborso di 190 euro. Mi sembrava strano che il giorno dopo il mio ordine questo monitor avesse avuto un calo di prezzo così consistente. Questi signori non si sono degnati di rispondere. Il monitor mi è arrivato ieri (Mercoledi 11 Luglio) e oggi lo inizierò ad usare. Avevo pensato al recesso (non tanto per i soldi quanto per la presa per i fondelli) ma il monitor mi serve e non voglio rischiare una lunga riconsegna sotto la mia responsabilità (il negozio è a Bergamo e io vivo in provincia di Avellino). Quello che vorrei sapere da voi è: possibile che questi negozi possono alzare e abbassare i prezzi con tanta facilità? Posso sperare in un rimborso? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239