Reclamo N° 119470

Marcello
17 Settembre 2018
in data 7/09/2018 ho partecipato ad un'asta ebay..inaspettatamente mi sono aggiudicato un condizionaore dual split Samsung al prezzo di 565€.(prezzo unieuro 1099€) nello stesso giorno il venditore mi ha inviato due mail riferite al metodi di pagamento bonifico e indicandomi anche un tesoriere della società con carta d'identita a garanzia. Lo stesso giorno provvedo al bonifico e siamo rimasti in contatto per gli altri due gg, finchè non ricevo dalla mia banca la ricevuta. Inviata in data a 11 sett 2018. Oltre ai contatti e bay mi hanno comunicato anche un numero di cell al quale avere info per le procedure post vendita. Dall 11 settembre sono spariti. nessuna notizia nessun tracciamento.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239