Reclamo N° 119470
Marcello
17 Settembre 2018
in data 7/09/2018 ho partecipato ad un'asta ebay..inaspettatamente mi sono aggiudicato un condizionaore dual split Samsung al prezzo di 565€.(prezzo unieuro 1099€)
nello stesso giorno il venditore mi ha inviato due mail riferite al metodi di pagamento bonifico e indicandomi anche un tesoriere della società con carta d'identita a garanzia. Lo stesso giorno provvedo al bonifico e siamo rimasti in contatto per gli altri due gg, finchè non ricevo dalla mia banca la ricevuta. Inviata in data a 11 sett 2018. Oltre ai contatti e bay mi hanno comunicato anche un numero di cell al quale avere info per le procedure post vendita. Dall 11 settembre sono spariti. nessuna notizia nessun tracciamento.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18