Reclamo N° 132619

Paola
14 Dicembre 2018
in data 7 dicembre acquisto sul sito ciprice.it una playstation 4 al costo di 245 euro e mi accordo dopo poco che qualcosa non va. il prodotto conitua ad essere in preprarazione, provo a cercare un contatto sul sito ma il numero whatsapp risulta inattivo, il cellulare fornito non risponde o non suona, dopo molte mail ricevo una risposta sgrammaticata e scortese di non so chi che mi dice di stare calma che anche loro di notte devono dormire! Allora cerco in giro recensinioni e scopri che tanti come me non stanno ricevendo quanto acquistato oltre a non ricevere risposte. Finalmente ricevo risposte da non so chi ma rammentarie e inappropriate, scrivo una recensione su di un sito che so essere collegato al negozio cprice e chiedo sia per mail che pubblicamente nella recensione di venire rimborsata. mi rispondono in privato che se tolgo la recensioni avrò quello che devo ma poi non si fanno più sentire. Tutto ciò senza saere con chi sto parlando, quando potrò e se potrò avere quanto ho acquisto o il rimborso che mi spetta per legge non avendo ricevuto nulla. Ho chiamato la carta visa in quando il sito espone il marchio di sicurezza nexi ma a loro non risulta, ho chiamato la mia banca per bloccare la carta e provare ad avere un rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239