Reclamo N° 132723
Sara
15 Dicembre 2018
L’11/11 sul sito promoshopping ho convertito dei buoni in mio possesso in codici che avrebbero dovuto essere per il sito mediaworld per un importo complessivo di 400€. Il giorno successivo mi sono stati recapitati nel mio indirizzo email i codici, ma relativi al sito destinationgusto.it (di cui io non sapevo nemmeno l’esistenza). Segnalato immediatamente il problema e richiesto più volte la sostituzione dei codici in quelli relativi al sito mediaworld, più volte mi é stato risposto che no era un problema relativo ai loro sistemi e quindi non avrebbero fatto nulla. A quel punto ho spedito, in data 22/11/2018, una mail pec esercitando il diritto di ripensamento e richiedendo la restituzione dei buoni non convertiti o la loro conversione. Non ho ricevuto risposta fino a al 12/12/2018 dove mi viene ribadito che il problema non era dipeso da loro. Facendo notare loro che avevo mandato la suddetta mail senza avere risposta mi hanno di nuovo risposto che hanno inviato la mia richiesta all’ufficio di competenza e di attendere risposta. I buoni scadono il 22/01/2019.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18