Reclamo N° 104685

Davide
21 Giugno 2018
La lavatrice Candy acquistata on line dal negozio MAINTSTORE tramite corriere Bartolini, mi è arrivata a casa nel suo imballo. Doveva arrivare venerdì 8 giugno ma è arrivata lunedì 11 giugno. Una volta aperto però mi sono accorto che il prodotto aveva il tetto completamente spaccato. Il negozio, esposto il problema, mi ha risposto via mail dicendomi che avrebbero preso in carico la segnalazione facendomi sapere presto qualcosa. Sono passati già 10 giorni e non ho saputo più niente. Al telefono di riferimento del negozio, nonostante squilli, non risponde mai nessuno. A casa sono senza lavatrice da 2 settimane! Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239