Reclamo N° 78904
Gioia
04 Gennaio 2018
Lo scorso 24 novembre effettuo un acquisto online su questo sito: http://cosaessiccherei.it/.
È scritto tutto in italiano e gli articoli che vendono sono principalmente di ugo boss (io ho comprato una cintura per euro 77€). Mi arrivano tutte le mail di conferma pagamento ecc ed inizio ad aspettare. Ad oggi 4 gennaio non ho nessuna notizia, l’unico “contatto” che sono riuscita a recuperare è questa mail: [email protected]. La persona che mi risponde (solo in inglese) continua a dirmi che il pacco arriverà senza alcun dettaglio. Avevo un numero di tracking ma che è fermo al 1 di dicembre: http://www.ems.com.cn/english.html%20or%20Check%20By%20Website:%20www.17track.net/en/
Numero spedizione: LX013215481CN
Secondo me si è persa, o era tutta una truffa. Ho chiesto più volte il rimborso ma non mi rispondono e mi dicono solo “arriverà in pochi giorni”. Ho aperto una segnalazione sul sito cosaessiccherei.it ma non penso avrá risposta.
Confido in voi.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18