Reclamo N° 109923

Bianca
25 Luglio 2018
Mia figlia di 15 anni ha voluto acquistare online su un sito che ha visto su instagram.E' un sito di repliche abbigliamento firmato,con molti followers.Io nn ero tanto d accordo ma visto che è da due settimane in ospedale per problemi neurologici e psicologici mi sono lasciata convincere.Ha contattato il sito è ha iniziato a chattare, trovando un accordo per della merce per un costo di 250 euro.Pagamento solo postpay,ma con quasi 8000 followers c'è da fidarsi dice mia figlia.. Effettuato il pagamento il pacco sarebbe dovuto arrivare lunedì 23 luglio 2018 ricontattato l utente risponde a mia figlia martedì 24 luglio.Ieri dopo l ennesima chat mia figlia viene bloccata sul sito.Con degli account falsi contatto il sito,la "signora" risponde e mi invia lo stesso numero di carta postpay e lo stesso codice fiscale.Con un applicazione risalgo al nome Riera Lidia di Milano 14/06/1969 tel +393510653279 ,con un ulteriore account chatto nuovamente con la signora e le dico che mi rivolgo a chi di competenza..Non ottengo risposta.Il sito in questione è super repliche alta moda su instagram.Non è possibile che siti del genere su piattaforme digitali con milioni di utenti possano frodare liberamente.Non ho intenzione di lasciare perdere,anche perché questo episodio ha gettato mia figlia di nuovo nello sconforto psicologico.Io non mi vergogno di aver preso una fregatura..Questi vigliacchi fanno leva sul fatto che molti non denunciano per vergogna.Io la faccia ce la metto, voglio vedere la faccia di questa spazzatura che avrà pure lei figli adolescenti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239