Reclamo N° 96212
Daria
23 Aprile 2018
Negozio di abbigliamento della provincia di Venezia che vende anche tramite Instagram pubblicando foto degli abiti e in privato fornisce i prezzi.
Chiedo prezzo e taglia small di un vestito.
Mi viene risposto che il vestito è disponibile al
Prezzo di 124€ più spese trasporto.
Bonifico 129€ e mando copia della contabile. La venditrice mi dice che si è sbagliata e che ha solo la taglia media.
Mi propone di mandarmi uguale l’abito in quanto vestono “poco” è che nel frattempo mi cerca la small.
L’abito arriva, mi sta largo, chiedo il cambio o con taglia small o con altro abito o restituzione deo soldi.
Dichiara che siccome ha battuto lo scontrino fiscale i soldi non può restituirli, è giusto?
Dichiara inoltre che se trova la small può effettuare il cambio altrimenti no perché lei non gli efettua. Ha ragione? Come posso muovermi ?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18