Reclamo N° 105729

Fabio
29 Giugno 2018
Nel mese di dicembre 2016 viene acquistato un MacBook Pro all’apple store di Carugate . Tale Macbook risulta difettoso poiché la batteria non risulta funzionante. Viene restituito e successivamente vengo contattato dall’assistenza Apple che parla di una sostituzione a nuovo del prodotto . Dopo un oltre un mese di attesa mi viene spedito un prodotto nuovo a gennaio 2018( fine gennaio) con una fattura fittizia. Verificando la copertura di garanzia del prodotto risulta acquistato fuori dall’europa E quindi non coperto più da garanzia Italiana. Chiamando la Azienda Apple risulta che il MacBook essendo sostituito non è coperto dai due anni di garanzia a tutela del consumatore. Una truffa bella e buona .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239