Reclamo N° 108638

Stefania
18 Luglio 2018
Non avendo purtroppo letto le innumerevoli recensioni negative pubblicate sul sito Tecnomaster.biz ho fatto un ordine il 12 giugno e un bonifico il 13 giugno di 362,49€ per l'acquisto di un forno whirpool. Dopo innumerevoli tentativi di contattarli al numero di telefono indicato a cui non rispondono mai e l'invio di diverse mail ,riscontrando che non saranno mai in grado di inviarmi la merce, il 28 giugno chiedo il rimborso di quanto pagato. il 2 luglio finalmente mi scrivono di aver preso in carico la pratica relativa alla mia richiesta di rimborso. Da allora non e' piu' stato possibile avere alcuna informazione circa i tempi e i modi in cui verra' fatto questo fantomatico rimborso . Nel frattempo ho verificato che l'AGCM ha emesso gia' il provvedimento N.27135 contro Tecnomaster.biz a fine aprile ma il sito continua ad essere operativo. Come posso procedere per cercare di riavere i miei soldi? grazie per il supporto che potrete darmi cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239