Reclamo N° 108638
Stefania
18 Luglio 2018
Non avendo purtroppo letto le innumerevoli recensioni negative pubblicate sul sito Tecnomaster.biz ho fatto un ordine il 12 giugno e un bonifico il 13 giugno di 362,49€ per l'acquisto di un forno whirpool.
Dopo innumerevoli tentativi di contattarli al numero di telefono indicato a cui non rispondono mai e l'invio di diverse mail ,riscontrando che non saranno mai in grado di inviarmi la merce, il 28 giugno chiedo il rimborso di quanto pagato.
il 2 luglio finalmente mi scrivono di aver preso in carico la pratica relativa alla mia richiesta di rimborso.
Da allora non e' piu' stato possibile avere alcuna informazione circa i tempi e i modi in cui verra' fatto questo fantomatico rimborso .
Nel frattempo ho verificato che l'AGCM ha emesso gia' il provvedimento N.27135 contro Tecnomaster.biz a fine aprile ma il sito continua ad essere operativo.
Come posso procedere per cercare di riavere i miei soldi?
grazie per il supporto che potrete darmi
cordiali saluti
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