Reclamo N° 131826
Luca
06 Dicembre 2018
Ordine effettuato su freeshop.it. In data 29/11/2018 ho ricevuto l'ordine n. 145149997 del 26/11/2018 con nominativo: Luca Agnello.
Una volta aperto il pacco (che era integro all'esterno) notiamo che la macchina non è la saeco syntia che abbiamo ordinato bensì una Gaggia brera .
Inoltre la macchina sembra già usata dato che abbiamo trovato delle rimanenze di caffè macinato dentro in contenitore .
Come se non bastasse il coperchio del contenitore non si chiude ermeticamente rimanendo sempre aperto e da un lato e vi è pure un graffio.
Ho inviato reclami a 2 loro email : [email protected] e [email protected] e pure sul loro sito.
Ad oggi 06/12 nessuno riscontro e nessuno risponde al telefono.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18