Reclamo N° 103530
Nicola ciro
13 Giugno 2018
Ordine effettuato sul sito https://it.voga.com il 22/1/2018
Nella conferma dell'ordine le spese di spedizione sono indicate pari a 0,00€ e sul sito internet non sono indicate altre spese di spedizione. Una volta pronto l'ordine, il 25/5/2018, siamo stati contattati da un corriere terzo (DSV) che ci chiede 109,33€ per spedire la merce. Abbiamo quindi contattato il sito da cui abbiamo acquistato, il quale ci ha comunicato di non poter effettuare la spedizione direttamente e di affidarsi quindi a terze parti. Chiesto il rimborso o - in alternativa - la spedizione gratuita come indicato nell'ordine, ci è stato comunicato che nessuna delle due vie è percorribile.
Il giorno 2/6/2018 è stato inviato anche un reclamo tramite piattaforma ODR
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18