Reclamo N° 134059

Raffaele
29 Dicembre 2018
Ordine su Euronics.it il 9DIC2018 e Ricezione di prodotto diverso. L'ordine 510648786 è stato evaso in due spedizioni, la prima spedizione è andata bene conteneva i prodotti da me acquistati mentre la seconda non conteneva il prodotto da me ordinato(termometro) ma un videogioco. il pacco inoltre era in condizioni pietose ed il contenuto all'interno sembrava danneggiato. Ma comunque all'interno ho trovato la bolla. La spedizione proveniva da Nova spa via melibeo 65 Roma. Documento di trasporto 69047/0 Rif. ordine 000902329 destinatario Gian Carta Via togliatti 62 Guspini. Ho scritto ad Euronics l'accaduto, e questi il giorno dopo hanno mandato bartolini a prendere il pacchetto in questione ma del mio acqisto niente ancora e nessuna comunicazione. Ho scritto altre 2 volte ma mai nessuna risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239