Reclamo N° 110242
Luigi
26 Luglio 2018
Piattaforma d'acquisto: AMAZON
Ho acquistato un prodotto sul portale con la modalità di pagamento Ricarica Account, perchè sponsorizzata la dicitura "Risparmia 5€" (Ma in realtà l'offerta non è andata in atto, perchè non era usufruibile, in quanto già utilizzata in passato).
Una volta arrivato l'oggetto è risultato non funzionante, e quindi acquistato un altro dallo stesso venditore per una spedizione celere.
L'oggetto è stato rimborsato, ma ora mi ritrovo con un account con saldo di quasi 300€, dove la finalità era quella di acquistare l'oggetto.
Dato che la modalità di fine a scopo non è andata a buon fine, chiedo di esser rimborsato sulla mia carta di credito o non sul mio account.
P.S. Un esempio di risposte da parte del servizio clienti?:
GORAN: A 10 anni a disposizione per effettuare altri acquisti
Da notare anche la mancanza della lettera H vicino al verbo essere.
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