Reclamo N° 102931
Paola
10 Giugno 2018
Prenotata e pagata casa in affitto a Budapest in data 07/04 tramite sito www.homeaway.com. Una volta effettuata la prenotazione e immediatamente addebitato l'importo, vengo contattata dalla proprietaria della casa che mi comunica la mancanza di disponibilità dell'appartamento e perciò mi chiede di inviarle la richiesta di cancellazione della prenotazione, come secondo le normali procedure del sito. Mandata la richiesta, passa una settimana senza che essa sia accettata e dopo svariate mail e messaggi senza risposte chiare, decido di contattare prima l'assistenza clienti del sito, non ottenendo alcun tipo di aiuto valido. Successivamente contatto la mia banca, allegando tutte le mail scambiate sia con la proprietaria sia con l'assistenza clienti, e da quanto si capisce dall'ultima mail che ho ricevuto, la banca del sito è disposta a rimborsarmi solo in parte il precedente addebito. Dunque tenendo conto della totale responsabilità da parte della proprietaria e del sito, vorrei sapere come comportarmi adeguatamente.
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