Reclamo N° 131086
Federica
29 Novembre 2018
Purtroppo per me a inizio settembre faccio un contratto con linkem..mi installano tutto e per le prime 3 settimane tutto fila liscio.
A inizio ottobre iniziano i problemi perché il modem non funziona si resterà di continuo o lo devo resettare io manualmente perché non ho linea..inizio a chiamare il servizio clienti...
Mi dicono che mi richiama il tecnico ma la chiamata non arriva mai...1000 chiamate sempre la stessa risposta è sempre lo stesso risultato..nessuno mi richiama..nel frattempo arriva la fattura di settembre ottobre e novembre..io logicamente non avendo servizio e non avendo nessuna risposta comunico che non pago fino a che non ripristinano il servizio.
Il risultato è che siamo arrivati a fine novembre il servizio ancora non funziona..a questo punto chiamo per chiedere il recesso e mi dicono che se recedo devo pagare una penale...logicamente non accetto...il giorno dopo mi ha chiamato finalmente dopo 2 mesi il servizio tecnico dicendo che mi devono sostituire tutto ma che non possono procedere con una fattura in sospeso..
A questo punto chiamo il servizio amministrativo chiedendo o l’annullamento della fattura non dovuta e il ripristino del servizio o il recesso immediato dal contratto senza penali..mi dicono che devo mandare una mail al loro servizio clienti perché gli operatori non lo possono fare...ho mandato ben 3 mail ma tutt’ora non ho ricevuto risposta....a questo punto mi chiedo quando si risolverà questa cosa e soprattutto come questa gente possa ancora lavorare visto il comportamento che hanno con i clienti..
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