Reclamo N° 105659

Ioan bogdan
28 Giugno 2018
salve! 2 mesi fa ho ordinato un buono regalo amazon in valore di 50 euro con i punti che avevo accumulato sul sito sisal.it tramite programma fedelta.dopo un mese mando una email chiedendo dove sta il mio buono regalo che avevo ordinato e loro mi hanno risposto che risulta confermato il ordine solo che hanno bisogno di tempo,2settimane-180 giorni...adesso sono passate piu di due mesi e ho deciso da chiedere di rimborsare i miei punti visto che non ce nessuna informazione prima di acquistare che devi aspettare 180 giorni.adesso e piu di 1 settimana che ho chiesto il rimborso e nessuna risposta.spero che non ci mettono 180 giorni per rispondere perche quando vuoi ricaricare i soldi ti li prendono subito non dopo 6 mesi.grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239