Reclamo N° 124322
Giuseppe
13 Ottobre 2018
Salve, a Maggio u.s.ho effettuato una prenotazione/acquisto a prezzo "shoppato" in un sito buy end share, all'inizio dell'anno il sito andava bene i commenti erano positivi e i prezzi ti invogliavano a comprare ad un prezzo scontatissimo, ad oggi le liste si sono fermate completamente.
Ad oggi se si vuole riscattare il proprio prodotto si deve pagare di più del prezzo di mercato e/o del prezzo di listino ufficiale, cosa impensabile visto che il prodotto si trova sul mercato ad un prezzo inferiore al prezzo di compensazione e/o pieno, essendo prevalentemente prodotti tecnologici con il passare del tempo diventano ovviamente prodotti obsoleti.
Non prevedo soluzioni e neppure rimedi, a questo punto non voglio il prodotto ma vorrei riavere i miei soldi, ma ho dei dubbi sul presentare richiesta di recesso in quanto nei termini e condizioni è previsto quanto segue:
5.9 Nel caso di recesso dell'acquisto successivo a prenotazione a prezzo "shoppato", poichè questa ha valore di caparra confirmatoria, la cifra rimborsata all'Acquirente sarà da considerarsi al netto della caparra confirmatoria precedentemente versata che non sarà oggetto di restituzione.
In pratica non ho versato altri soldi se non il corrispettivo del prezzo shoppato che loro reputano pari alla caparra confirmatoria.
Qualora possibile, vi chiedo delle informazioni e/o indicazioni su come poter risolvere questa situazione e se é possibile riavere i propri soldi.
La mia paura é che prima o poi dichiarino fallimento e più di 2000 persone perdano i propri soldi senza nessun risarcimento/prodotto.
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18