Reclamo N° 172326

Elisa
13 Dicembre 2019
Salve, Ho acquistato ieri sul sito https://www.batabuy.online/?t=fb&u=lvs3k delle scarpe. Ho effettuato il pagamento ed è uscito anche il messaggio di sicurezza del pagamento. Poi ho ricevuto una mail con la conferma del pagamento e il numero di ordine, ma non c'era nessuna specifica del nome del negozio. Stamattina sono tornata sul sito per vedere lo stato di spedizione e non riesco ad accedere nonostante mail e password SIANO CORRETTI! Mi da errore e quando faccio, per sicurezza, il reimposta password mi dice che la mail inserita non è quella di registrazione, quindi non mi fa recuperare la password. Quando clicco sul sito il tasto CONTATTACI non c'è nessun iperlink che rimanda al form di contatto. Cosa devo fare? Fatemi sapere Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239