Reclamo N° 100651

Stanislao
24 Maggio 2018
Salve, ho acquistato in data 09/05/2018 sul sito termostore.it, uno scaldaacqua a pompa di calore Ariston Nuos A+110. Il prodotto è stato pagato con bonifico anticipato. Il 16/05/2018 il prodotto arriva presso il mio indirizzo (il corriere lascia il pacco davanti casa senza avvisare nessuno e di conseguenza nessuno firma). Appena tolto l'involucro di cellofan, l'imballo di cartone presenta una serie di ammaccature e rappezze fatte con nastro adesivo. Prima di aprire l'imballo provvedo a fare una serie di foto. Una volta aperto il prodotto nella parte superiore risulta danneggiato probabilmente dal o dai colpi presi. Comunico subito l'accaduto al venditore inviando tutte le foto fatte a dimostrazione dell'accaduto. Il 17/05/2018 il venditore mi risponde che stanno chiedendo al fornitore Ariston dei pezzi di ricambio. Da quella data non ho avuto più aggiornamenti. Se ho acquistato un prodotto nuovo perché dovrei avere un prodotto riparato? Ho fatto questa domanda al venditore con una seconda mail e non ho avuto alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239