Reclamo N° 80509
Daniele
12 Gennaio 2018
Salve, ho acquistato in data 14/12/2017 sul sito dell’unieuro un prodotto e l’azienda mi ha mandato una mail di conferma con descrizione e prezzo. Alla consegna del prodotto ne è arrivato uno della stessa marca ma con caratteristiche inferiori.
Ho provveduto a segnalare il tutto via telefono e via mail ho mandato relative foto del prodotto e delle mail di conferma con la descrizione giusta.
Loro avrebbero così segnalato il fatto e provveduto alla sostituzione agli uffici competenti.
Da allora, ho effettuato diverse chiamate e tutte le volte mi confermavano che la pratica era in lavorazione ma visto il periodo di festa gli uffici erano chiusi o con personale ridotto!
Oggi ho finalmente ricevuto un mail dal servizio clienti Unieuro in cui si conferma l’errore nel titolo del prodotto e per questo mi offrono un coupon da 25 euro per il disguido, oppure il rimborso dei soldi a riconsegna avvenuta.
Io vorrei però il prodotto che ho effettivamente acquistato! La mia richiesta è lecita?
Grazie
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