Reclamo N° 99547
Alessia
17 Maggio 2018
Salve,
Ho acquistato online il 09.05.18 nel sito babycenter.it un cuscino per allattamento neonato.
Ho pagato il cuscino più spese di spedizione 63,97 euro e mi è arrivato con corriere Bartolini il giorno seguente.
Il cuscino ha un difetto un buco nella parte foderabile del cuscino, ma oltre a questo puzza di muffa il tutto ( faccio presente che il cuscino si trasforma in vari modi ed è composto da un contenitore porta cuscino, una fodera estraibile con mutandina bimbo per bloccarlo mentre dorme, una fodera (quella bucata) per poterlo allattare e il cuscino in sè con ovatta).
Ho comunicato il tutto con foto attraverso email all'indirizzo
[email protected] ricevendo come risposta...
"Buongiorno, ci spiace per il problema riscontrato. In casi come questi offriamo un rimborso pari al 20% del prezzo pagato per il prodotto. E' la soluzione più veloce. Alternativamente possiamo richiedere la fodera di ricambio al produttore."
Certo mi sostituiscono la fodera con il buco, ma il resto che puzza di muffa? non potrò mica mettere un neonato in quelle condizioni, anche se provo a lavarlo non credo che un odore del genere svanisca.
In più nelle condizioni del sito c'è scritto che si effettua il resto con rimborso totale dell'importo per difetto.
Così ho rischiesto il rimborso totale, oppure la sostituzione con un altro prodotto dello stesso prezzo, ma nessuna risposta, così ho pensato di contattare voi.
Ho provveduto a tenere la ricevuta d'acquisto, il bollettino di consegna e l'intero pacco (anche carta di confezione).
Chiedo gentilmente a voi esperti come posso procedere per una soluzione.
Grazie
Buona giornata
Alessia
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