Reclamo N° 132446

Roxana
12 Dicembre 2018
Salve, ho acquistato online una borsa Valentino Garavani, in 4 dicembre 2018. La borsa mi è arrivata con un piccolo diffeto... ho restituito il prodotto nello stesso giorno il cui l’ho ricevuto, nello stesso identico stato e nella confezione in cui mi è stato consegnato. Aperto il pacco ho visto il danno, che tra l’altro era abbastanza visibile ed ho provveduto ad effettuare il reso. Loro mi hanno risposto che nn possono effettuare reso in quanto articolo nn corrisponde alle loro condizione . Contatto servizio clienti a chiedere chiarimenti e nn sono stati in grado di fornirmi una motivazione valida dall loro rifiuto. Costo dalla borsa 552€ un prezzo per niente piccolo . Prezzo di lista era 920 €. Come posso procedere ? Grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239