Reclamo N° 106291
Gianluca
03 Luglio 2018
Salve ho acquistato su sito Amazon utilizzando mio account due ricariche da 100€ ognuna per caricare il saldo dello stesso account,il tutto in data 24/6,ma ad oggi non sono stati ancora caricati i miei soldi; o meglio me li avevano caricati correttamente ,ma visto che avevo fatto altri 3 tentativi di ricarica perchè il terzo non andato a buon fine, hanno creduto che qualcuno avesse manomesso io mio account. Ad oggi ,dopo numerosi sollecito e richieste di intervento per la restituzione dei miei 200€ illegalmente trattenuti da loro, come scritto anche nel mio account, non sanno cosa dormo e mi dicono che passano la pratica al reparto competente!la stessa frase la ripetono da 10 giorni
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18