Reclamo N° 128640

Alessio
08 Novembre 2018
Salve, Ho acquistato un materasso dalla famosa ditta dei materassi Marion che non hanno un negozio fisico ma vendono solo tramite televendita ho chiamato per la pubblicità in tv del materasso a 250 Euro è venuto un consulente a casa portando dei campioni molto piccoli di materasso dicendomi che quello in promozione è invendibile adatto solo a persone sotto i 65kg ed era spesso solo 12cm. Poi mi ha fatto capire che mi sarebbe arrivato dopo 6 mesi insomma se ne è inventate di tutte per non vendermelo ed alla fine mi ha convinto di acquistare il materasso "Marte," il più "economico" vendibile che avevano ben 750 Euro. Arrivato il materasso a casa la qualità è stata insoddisfacente molto scomodo per la cifra pagata diciamo che è a pari dei materassi da 200 Euro che si trovano in qualsiasi negozio ho un materasso pagato 150 Euro in memory foam da 21cm che è molto più comodo del loro da 750 Euro. Purtroppo sono scaduti i 14 giorni di tempo per chiedere il rimborso posso fare qualcosa? Se leggete le recensioni online sulla ditta Marion è pieno di lamentele di pubblicità ingannevole per me siamo ai limiti della truffa e comunque mi sento truffato perchè se avessi provato e testato quel materasso dal vivo non lo avrei mai comprato. Il materasso mi è arrivato il 9 Ottobre 2018 ma sono riuscito a provarlo solo settimana scorsa purtroppo sono scaduti i 14 giorni per chiedere la restituzione. L'unica offerta ricevuta da Marion per risolvere il problema è stata quella di prendere in permuta quel materasso per comprarne un altro più caro ma più comodo. Io mi sento truffato Aiutatemi se si può fare qualcosa. Grazie e cordiali saluti Alessio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239