Reclamo N° 118976

Arianna
13 Settembre 2018
Salve, ho acquistato un voucher regalo dal sito regali.it. Appena arrivato(in ritardo) lo attivo e contatto l organizzatore dell'evento e mi dicono che non accettano più tali voucher da molto tempo perché l'azienda che li vende non li paga da molti anni. Chiedo quindi il rimborso a regali.it. Mi dicono che avrebbero provveduto al bonifico entro 14 giorni lavorativi. Passano i giorni e non arriva né bonifico né tanto meno risposta da parte dell'azienda. Dopo 17 giorni mi contattano dicendomi che nei giorni prima avevano avuto problemi e la parte della assistenza non era presente in ufficio; inoltre mi dice che avrebbe provveduto personalmente a far sollecito per far fare il bonifico. Oggi al 20 giorno dalla pratica aperta, mando una mail per avere notizie, visto che non è ancora arrivato nessun bonifico, mi arriva una mail dal sistema del servizio clienti che mi dice che non sono presenti in ufficio fino a fine giornata. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239