Reclamo N° 132881
Giovanni
17 Dicembre 2018
Salve ho comprato sul sito https://lifelearning.it un corso che mi dicevano che se non fosse di mia, poi compiacenza mi avrebbero fatto rimborso come da pagina iniziale dove sponsorizzano l'iniziativa. Dopo circa 7 giorni che ho comprato il corso ho fatto la mia richiesta che come potete immaginare non mi è stata accettata, mi dicono che si rifanno a delle clausole che io non ho letto, ma allora il senso di mettere spiattellato in vetrina questa garanzia qual'e. Inoltre la signorina che mi ha tempestato di chiamate e mail prima dell'acquisto, mi ha mandato il link per acquistare direttamente in mail e non dal contratto. Vi prego di aiutarmi a risolvere questa questione, e di rifarmi su questi truffatori on line. Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18